Una storia straordinaria: gatto smarrito viene ritrovato sotto al suo stesso manifesto
Sappiamo tutti quanto può essere difficile per una famiglia non riuscire più a ritrovare il proprio amato animale domestico. È una prova che può lasciare un senso di vuoto incolmabile. Ma a volte, come in questa storia straordinaria, l’esito può essere sorprendentemente positivo.
Il gatto che ritrova se stesso
In Spagna, una straordinaria storia legata ai manifesti degli animali domestici smarriti ha conquistato l’attenzione di tutti. Un gatto smarrito è stato ritrovato mentre studiava attentamente il proprio manifesto di “cercasi”. Questo singolare evento è stato condiviso su Twitter da un utente e, in poco tempo, il post è diventato virale.
La locandina, che era stata appesa su un albero nel quartiere di Ranero, a nord della città di Murcia, presentava la foto di un gatto di nome ‘Nelson’. Secondo il racconto dell’utente su Twitter, sua sorella si è imbattuta in questo annuncio e ha scoperto qualcosa di davvero sorprendente sotto di esso. L’uomo ha scritto sul suo account: “Sto attraversando un periodo difficile, quindi voglio condividere qualcosa di meraviglioso: oggi mia sorella ha trovato un gatto smarrito mentre guardava il suo stesso manifesto di ‘cercasi’“, ha scritto nel suo tweet, che ha rapidamente raccolto attenzione e si è diffuso in modo virale.
La reazione della rete
La storia ha suscitato grande scalpore su Twitter, accumulando milioni di visualizzazioni e migliaia di ‘mi piace’, condivisioni e centinaia di commenti. Gli utenti del social network erano increduli e commossi per questa scoperta incredibile. In un tweet successivo, l’utente ha spiegato che la sorella è riuscita a mettersi in contatto con la famiglia del simpatico Nelson e ora, per fortuna, sono di nuovo insieme.
Estoy teniendo un día apocaliptico dentro de un mes y medio apocalíptico, así que os voy a contar algo maravilloso: hoy mi hermana ha encontrado a un gato perdido MIENTRAS MIRABA SU PROPIO CARTEL DE 'SE BUSCA'. 😍✨🫶🏻🫰🏻🙀 pic.twitter.com/uEzUnYIZKl
— Bamfo! the Ninth (@Bamf_) July 12, 2023
Cosa ne pensi della storia di questo simpatico gatto? Continua a seguirci per altre storie su Leggendo.net