Un rapido viaggio al supermercato è diventato un evento ricco di risate
In un giorno ordinario, Rhonda Meeks ha deciso di fare una breve sosta al supermercato per acquistare una bottiglia d’acqua. Sapendo di fare in fretta, ha lasciato la sua adorabile cagnolona, Lily nell’auto con l’aria condizionata accesa per garantirle il comfort necessario.
Al suo ritorno, Rhonda si aspettava di trovare tutto come l’aveva lasciato. Ma, con grande sorpresa, ha scoperto che la lingua di Lily era diventata di un azzurro vivace!
La scoperta della lingua azzurra
In un primo momento, Rhonda è scoppiata a ridere vedendo il nuovo colore della lingua di Lily, tuttavia, la cagnolona cercava di comportarsi come se niente fosse, rendendo la scena ancora più esilarante.
“Quando sono tornata in auto, inizialmente non mi ha nemmeno guardata“, ha raccontato Rhonda. “Era lì, concentrata a guardare fuori dal finestrino“.
La soluzione del mistero della lingua blu
Il mistero della lingua blu si è rivelato più semplice da risolvere di quanto Rhonda pensasse. Nella fretta, la donna aveva dimenticato la sua granita ai mirtilli, quindi di colore blu, nel portabicchieri dell’auto e, a quanto pare, Lily ha deciso di concedersi un bel sorso di quella fresca bevanda.
Lily e la sua debolezza per il ghiaccio
“Lily adora il ghiaccio, lo adora davvero“, ha affermato Rhonda. “Ogni volta che qualcuno di noi si avvicina al frigorifero, lei arriva di corsa”.
Quel giorno, probabilmente, la granita blu ha attirato l’attenzione di Lily al punto che ha deciso di provare ad assaggiarla. Nonostante i suoi sforzi, però, non è riuscita a nascondere la prova della sua marachella: la lingua colorata di blu.
Una situazione divertente e adorabile
Fortunatamente, Rhonda non si è arrabbiata. Anzi, ha trovato l’intera situazione troppo adorabile e divertente e, alla fine, Lily ha ottenuto un gustoso snack e Rhonda un buon motivo per ridere.
Puoi seguire le avventure della bella Lily sull’account Instagram Lily Aka Iciee Dog.
Non la trovi stupenda? Continua a seguirci per altre storie su Leggendo.net