Ogni sera questo papà aspetta sua figlia alla fermata del bus per non farla rientrare a casa da sola

I genitori fanno sempre del loro meglio per garantire il benessere e la felicità dei propri figli, indipendentemente dalla loro età. Questo è dimostrato da una storia recentemente condivisa su Twitter da Belén Cárdenas, una ragazza di 22 anni che vive in Paraguay con i suoi genitori e il suo bambino.

Twitter/Belén Cárdenas

Il padre di Belén, Félix Cárdenas, ha 72 anni e da tre anni si reca puntualmente ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alla fermata dell’autobus alle 20:30 per aspettare pazientemente sua figlia. Belén torna a casa dal lavoro tra le 20:30 e le 21:00 utilizzando i mezzi pubblici. Il suo intento è quello di proteggere la sua “bambina” da eventuali pericoli lungo il tragitto verso casa. Rientrano insieme a casa e questo fa sentire Belén molto più sicura.

In un’intervista, Belén ha dichiarato: “Mi sento al sicuro con lui. Ringrazio mio padre per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me, per i miei fratelli e anche per mio figlio. È sempre stato e continua ad essere un eccellente padre e nonno“.

Il tweet di Belén include una foto di Félix che aspetta sua figlia alla fermata dell’autobus, accompagnato dalla frase: “Ogni sera arrivo a casa tra le 20:30 e le 21:00 e lui mi aspetta sempre alla fermata. Papino non voglio mai rimanere senza te. Ti amo moltissimo“.

L’immagine ha rapidamente fatto il giro del mondo e Belén è rimasta sorpresa dal successo che la sua storia ha ottenuto. Molte persone si sono congratulate con Félix e lo hanno applaudito per questo gesto meraviglioso.

Non li trovi stupendi? Continua a seguirci per altre storie su Leggendo.net

Torna in alto